Huawei Mate 9: presunta immagine mostra doppia fotocamera

Una nuova immagine reale che ritrae una presunta unità di Huawei Mate 9 è trapelata sul web ed ha rivelato degli importanti dettagli. Nel caso non foste esperti a proposito della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, questo terminale sarà il prossimo phablet top di gamma successore del Mate 8, un device che è stato tra i migliori smartphone del 2015. Nella foto emersa appare un design realizzato interamente in metallo a parte due bande in plastica sopra e sotto sulla scocca posteriore che servono a far passare il segnale dell’antenna.

huawei mate 9

Nella foto il presunto Huawei Mate 9 vanta anche una doppia fotocamera con due componenti ai lati. Potrebbe trattarsi di un flash dual LED e di un meccanismo di autofocus laser, ma non essendoci nulla di ufficiale a riguardo non possiamo dirvelo con certezza. A differenza di Huawei P9, la doppia fotocamera ha una configurazione verticale e non orizzontale.

Secondo le indiscrezioni la doppia fotocamera avrà una risoluzione di 20 Megapixel, e se così fosse sarebbe la risoluzione più alta in assoluto per quanto riguarda le doppie fotocamere. Una seconda immagine ha mostrato anche il bordo inferiore del dispositivo, che presenta una doppia griglia probabilmente adibita alla presenza di due speaker in formato stereo. C’è anche una porta USB di tipo C per la ricarica della batteria e il trasferimento dati. Huawei Mate 9 dovrebbe essere annunciato a Ottobre o Novembre.

via

Potrebbe piacerti anche