iPhone 7 e iPhone 7 Pro: in arrivo 5 colorazioni?

Sebbene oggi sia il giorno del lancio di Samsung Galaxy Note 7, il più potente top di gamma del colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone, sono emerse anche delle indiscrezioni sui prossimi top di gamma della rivale Apple: iPhone 7 e 7 Pro. Sono state pubblicate due immagini che suggeriscono l’arrivo del prossimo melafonino in ben 5 colorazioni. La prima immagine ne mostra in realtà solo quattro, e lo fa esclusivamente tramite quadrati colorati, non mostrando lo smartphone “in persona”.

iphone 7

Appaiono le colorazioni grigia, blu, oro e oro rosa. Secondo indiscrezioni, nello specifico, potrebbe essere solo iPhone 7 Pro ad essere lasciato in 5 colorazioni, e il misterioso quinto colore potrebbe essere nero opaco. Sarebbe una grande novità, dato che dai tempi di iPhone 5 non vengono più usate colorazioni molto scure per problemi di usura che creavano degli scolorimenti troppo anti estetici. In più vi informiamo che lo chiamiamo Pro e non Plus perchè dei rumors suggeriscono anche che quest’anno la variante più avanzata cambierà nome.

Nella prima immagine appare anche una doppia fotocamera, confermando delle voci precedenti che la suggerivano sulla variante Pro. E’ stata anche pubblicata anche una seconda immagine che mostra il retro di iPhone 7 nelle 5 colorazioni che vi abbiamo suggerito sopra. Sempre a detta delle indiscrezioni, la variante standard del prossimo melafonino avrà un prezzo di listino a partire da 797 dollari, mentre quella Pro partirà da 917 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche