LG V20: eccolo in nuovi render in tutto il suo splendore

LG V20 si è appena mostrato in dei nuovi render che ne mostrano il design in tutto il suo splendore. Il nuovo top di gamma coreano si mostra sia nella sua parte anteriore che in quella posteriore, e da queste immagini possiamo vedere dei dettagli molto importanti. Prima di tutto sulla parte frontale è presente un doppio schermo proprio come il predecessore LG V10.

lg v20

 

Il secondo schermo è un piccolo display orizzontale sulla parte superiore che mostra collegamenti rapidi e le notifiche. A fianco di tale schermo è anche presente una doppia fotocamera frontale per i selfie. E non solo, perchè LG V20 ha una doppia fotocamera anche sulla parte posteriore, proprio come LG G5. Alla sinistra della doppia fotocamera è presente un flash dual LED, mentre alla sua destra c’è quello che sembra un sensore di spettro di colore o un meccanismo di autofocus avanzato. Infine sotto la fotocamera appare un lettore di impronte digitali.

Lo smartphone sembra essere realizzato interamente in metallo, e nei render viene mostrato con sopra una cover rugged ultra resistente. E’ stata appena confermata anche un’altra caratteristica riguardo a LG V20: sarà dotato di un sistema audio realizzato da B&O Play, famosa casa produttrice nel campo audio che realizza sempre prodotti di altissima qualità. Vi ricordiamo che il lancio di questo top di gamma avverrà il 6 Settembre con Android 7.0 Nougat out of the box.

via

Potrebbe piacerti anche