LG V20, sul mercato dal 23 settembre a 650$

LG V20 è il nuovo smartphone che la casa coreana presenterà di qui a breve, nonché colui che farà da erede a un poco fortunato LG V10. Parliamo di un telefono il cui nome non ci suona di certo nuovo, anche perché nel corso di questa estate si è discusso in più di una occasione di questa new entry del catalogo LG. Ora però la questione è destinata ad entrare nel vivo.

Tutto merito di un utente che poche ore fa, su Reddit, ha postato un commento tramite cui dà seguito a grandi anticipazioni: il tizio – che si firma Jordanpeterson234512 – è convinto di essere entrato in possesso di alcune informazioni molto importanti relative al dispositivo di casa LG. A suo dire LG V20 sarà pre ordinabile dal 14 settembre a fronte di un prezzo pari a 650$, mentre per avere la reale disponibilità del telefono occorrerà attendere solo nove giorni più in là, cioè il 23 settembre prossimo.

Sempre lo stesso utente afferma poi che LG V20, esattamente come G5, dovrebbe contraddistinguersi per via di una tecnologia modulare che gli permetterà non solo di cambiare la batteria, ma anche di sostituire diverse altre componenti interne (come ad esempio la memoria). Riassumendo, la roadmap dovrebbe essere sostanzialmente questa: 6 settembre conferenza stampa di presentazione, 14 settembre avvio dei pre ordini e 23 settembre inizio disponibilità sui mercati.

fonte

Potrebbe piacerti anche