Meizu M3E è ufficiale con Helio P10 in 5 colorazioni

Ve lo avevamo già accennato, oggi 10 Agosto sarebbe stata lanciata probabilmente una nuova serie E della casa produttrice di smartphone Android cinesi di cui vedete il nome nel titolo. Ebbene, il lancio avvenuto è quello di Meizu M3E, annunciato ufficialmente in Cina. Lo smartphone non è un top di gamma bensì un midrange, e sotto molti aspetti è simile all’M3 Note già sul mercato. Di seguito vi illuminiamo sulle sue caratteristiche ufficiali.

Il design di Meizu M3E è realizzato interamente in metallo e verrà immesso sul mercato in cinque colorazioni anodizzate: grigio, argento, oro, oro rosa e blu. Lo smartphone misura 153,6 x 75,8 x 7,9 mm ed ha un peso di 172 grammi. Il suo schermo ha una diagonale di 5,5 pollici, presenta la tecnologia LCD IPS e mostra le immagini con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Per quanto concerne il comparto hardware, troviamo sotto la scocca un processore octa core Mediatek Helio P10 che gira a 2 Ghz di frequenza, insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con micro SD. La fotocamera principale di Meizu M3E ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella per i selfie è da 5 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3100 mAh e grazie ad una tecnologia di ricarica rapida di nome mCharge si dovrebbe caricare al 50 percento in 30 minuti. Il prezzo di listino in Cina sarà di 195 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche