Meizu Pro 7: ancora nuove interessanti immagini

Abbiamo intitolato questo articolo Meizu Pro 7, ma in realtà non sappiamo se è davvero lui. La casa produttrice di smartphone Android cinesi Meizu è al centro dell’attenzione come non mai per alcuni interessanti leak che stanno trapelando ultimamente, e ciò che vi stiamo per mostrare è proprio uno di quei leak. Non c’è scritto da nessuna parte che si tratti della prossima generazione della serie Pro della azienda cinese.

Ma dalle immagini trapelate si può intuire che il dispositivo è un top di gamma, ed oltre a tale serie non ci sono molte alternative. Specie dopo lo scarso successo del Pro 6, che con la sua batteria poco capiente non ha convinto il pubblico come ci si aspettava da una casa produttrice così in ascesa. Tornando alle foto reali del presunto Meizu Pro 7, arrivano dalla Cina, patria della stessa casa produttrice, e mostrano al parte frontale del dispositivo mentre è acceso.

Ciò che salta subito all’occhio oltre alla ormai celebre interfaccia utente FlyMe OS del comparto software è la presenza di uno schermo curvo ai lati come su Samsung Galaxy S7 Edge e Note 7. Sotto lo schermo c’è il solito tasto Home di Meizu che integra un lettore di impronte digitali. Secondo le indiscrezioni il Meizu Pro 7 verrà lanciato ufficialmente il 3 Settembre, data in cui è già stato fissato un evento da parte del produttore.

via

Potrebbe piacerti anche