Meizu Pro 7: presunti render mostrano uno schermo curvo

Sono emerse delle presunte immagini render dalla Cina che ritrarrebbero il prossimo top di gamma Meizu Pro 7 di una delle più famose case produttrici di smartphone Android cinesi. Sono diversi i rumors che già stanno circolando a proposito di questo dispositivo, nonostante il suo predecessore Pro 6 sia sul mercato solamente da pochi mesi. Le immagini render mostrano uno smartphone con un design realizzato completamente in metallo, ad eccezione di due sottilissimi bande in plastica sui bordi superiore e inferiore della scocca.

meizu pro 7

Sul retro c’è anche una doppia fotocamera principale, della quale non è però ancora nota la risoluzione. Sotto la doppia fotocamera di questo presunto Meizu Pro 7 appare quello che sembra un meccanismo di autofocus laser con intorno un flash a 10 luci LED. C’è un render anche riguardante la parte anteriore dello smartphone, che mostra la presenza di uno schermo curvo ai lati proprio come Samsung Galaxy S7 Edge e Note 7. Sotto lo schermo c’è il solito tasto Home della casa produttrice che integra un lettore di impronte digitali.

Nel display di Meizu Pro 7 appare invece la solita e inconfondibile interfaccia della azienda: FlyMe OS. Insieme a questo leak non sono trapelate caratteristiche tecniche del dispositivo, ma delle indiscrezioni hanno già suggerito qualcosa. Questo dispositivo potrebbe vantare sotto la scocca il processore octa core Samsung Exynos 8890 dalla frequenza di 2,3 Ghz, lo stesso di Samsung Galaxy S7.

via

Potrebbe piacerti anche