Meizu: sui benchmark smartphone con processore Exynos 8890

Meizu sta per riservarci una grandissima sorpresa. Delle informazioni su un device top di gamma di questa casa produttrice di smartphone Android cinesi è appena apparso su AnTuTu, la più famosa piattaforma di benchmark al mondo per quanto riguarda i dispositivi mobili. Il terminale appare con il nome in codice meizu_m96: la piattaforma di benchmark ha svelato diverse carattersitiche tecniche del dispositivo, e sono a dir poco impressionanti; potete vederle di seguito.

Il misterioso smartphone Meizu vanta prima di tutto uno schermo che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, del calibro dei migliori top di gamma. A detta del listino di AnTuTu lo smartphone ha nel comparto hardware il processore Samsung Exynos 8890. Per chi non lo avesse capito, è lo stesso processore di Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Note 7, ed è un octa core che gira ad una frequenza di 2,3 Ghz massimi. Il quantitativo di memoria RAM che accompagna il processore è di 4 GB, mentre la memoria interna è di 32 GB.

Sono emerse anche le risoluzioni delle fotocamere del top di gamma Meizu: abbiamo 12 Megapixel per quella posteriore e 5 Megapixel per i selfie. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow, l’ultima versione disponibile. Non sappiamo ancora di che smartphone si tratti: potrebbe essere il Pro 7 come potrebbe anche essere una variante più avanzata del Pro 6 già sul mercato. Oppure nessuno dei due.

via

Potrebbe piacerti anche