Meizu: top di gamma in arrivo a Settembre?

Una grande sorpresa da parte della famosa casa produttrice di smartphone Android cinesi Meizu potrebbe arrivare a Settembre. La stessa azienda ha appena pubblicato una immagine teaser per stuzzicare l’attenzione degli utenti. Sull’immagine appare la parola Pro e c’è scritto qualcosa in lingua cinese che lascia pensare a tutti gli effetti ad un top di gamma.

meizu

Potrebbe trattarsi di un nuovo dispositivo della serie Pro che contiene gli smartphone più potenti della casa produttrice, purtroppo non c’è nulla di ufficiale ma le alternative sono davvero poche. Al massimo potrebbe trattarsi di uno smartphone della nuova serie E che si vociferava per quanto riguarda questa casa produttrice. Ma tale serie era prevista per il 10 Agosto, data in cui invece è stato lanciato Meizu M3E, una variante dell’M3 che si va ad aggiungere a M3 Note e M3s. Sull’immagine teaser è riportato che l’evento per l’annuncio ufficiale del nuovo dispositivo è previsto per il 3 Settembre.

Le ipotesi più accreditate prevedono il lancio di una nuova variante di Meizu Pro 6 oppure, meno probabile visto che il Pro 6 è uscito da poco, il lancio ufficiale del Pro 7. Dobbiamo anche ricordarvi che pochi giorni fa è stato avvistato sui benchmark uno smartphone di questa casa produttrice che aveva il processore Samsung Exynos 8890. Stiamo parlando dello stesso processore montato su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, un octa core da 2,3 Ghz di frequenza.

via

Potrebbe piacerti anche