MIUI 8, domani l’aggiornamento: ecco gli Xiaomi interessati

Come vi abbiamo già informato in precedenza, Xiaomi rilascerà ufficialmente l’aggiornamento alla nuova versione della sua interfaccia utente, la MIUI 8, domani 23 Agosto. La fase di beta testing a cui molti utenti hanno partecipato è stata completata, e l’update è pronto ad arrivare sui dispositivi in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato da confermare per aggiornare.

La MIUI 8 arriverà sui dispositivi di Xiaomi in almeno due ondate di aggiornamenti, come è sempre successo con le nuove versioni di questa interfaccia utente. Adesso conosciamo con certezza anche gli smartphone interessati dall’aggiornamento. Di seguito trovate gli smartphone Xiaomi che riceveranno l’update nella prima ondata di aggiornamenti che partirà domani 23 Agosto. Gli interessati sono Xiaomi Redmi 1S, Mi2, Mi 2S, Mi 4i, Redmi Note 3G e Redmi Note 4G.

Purtroppo è stato lasciato fuori dall’aggiornamento alla MIUI 8 un dispositivo molto importante della casa produttrice, che è uno dei più acquistati in quanto considerato tra gli smartphone con i migliori rapporti qualità prezzo sul mercato. Stiamo parlando dello Xiaomi Redmi Note 3, che non riceverà l’update nella sua variante con il processore MediaTek. Tra le feature più importanti della nuova interfaccia utente citiamo lo split screen per usare 2 app in contemporanea e una nuova app per la calcolatrice. Ci saranno anche una nuova interfaccia grafica nell’app della galleria e nuovi strumenti per modificare i video.

via

Potrebbe piacerti anche