Moto Z Play: ecco la variante bianca in alcune foto inedite

Moto Z Play è il terzo smartphone che fa capo alla nuova famiglia Z, e se dovesse rivelarsi così come è stato descritto finora, dovrebbe anche porsi come un ottimo telefono di fascia media. Dopo averlo intravisto nella sola variante cromatica nera, appena ieri sono emerse sul suo conto delle nuove immagini che lo ritraggono in una inedita colorazione bianca; una colorazione che non solo è bella da vedere, ma che è anche molto chic e particolarmente delicata nella parte posteriore.

In attesa del lancio ufficiale che molto probabilmente avverrà con IFA 2016, ricordiamo brevemente quello che sappiamo su Moto Z Play!

Sulla base delle notizie trafugate finora, il telefono in questione dovrebbe fare sfoggio di un display 5.5″ Full HD, di un processore Snapdragon 625, di 2 o 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria (espandibile) e di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico, autofocus laser e dual-tone LED Flash. In dotazione anche un sensore di impronte digitali, una batteria da 3.510 mAh, una piattaforma software Android Marshmallow e, tanto per non farsi mancare nulla, piena compatibilità con i nuovi Moto Mods.

Le immagini trafugate di recente confermano tra l’altro proprio questo aspetto legato alla modularità e mettono in mostra un look che trae chiaramente ispirazione da quello di Moto Z e Moto Z Force, i suoi due fratelli per così dire “maggiori”.

Potrebbe piacerti anche