Moto Z Play, nuove immagini reali: è il design definitivo?

Lenovo Moto Z Play si mostra in un nuove immagini che potrebbero svelarne il design definitivo. Negli ultimi giorni i rumors su Moto Z Play si sono rincorsi a ritmo praticamente incessante, tanto è vero che proprio l’altro ieri abbiamo dato spazio alla certificazione ricevuta da parte del TENAA. Per cui nonostante stiamo parlando di uno smartphone ancora non ufficializzato, è vero anche che ormai le possibili sorprese si sono ridotte al minimo!

Le immagini trafugate nelle ultime ore tra l’altro ci mostrano il dispositivo in tutti i suoi possibili volti, dal fronte al retro fino al profilo laterale. Manca però una foto che lo ritragga dall’alto e che, se ci fosse stata, ci avrebbe permesso di capire le scelte effettuate da Motorola sul fronte del jack audio da 3.5 millimetri. Resta comunque il fatto che il possibile look di Moto Z Play appare senza alcun dubbio accattivante e moderno, nel pieno stile insomma di quelli che sono i canoni estetici degli smartphone di oggi giorno.

Cogliamo l’occasione per ricordare brevemente anche le possibili specifiche tecniche del terminale. A bordo di Moto Z Play dovremmo trovare un display 5.5″ Full HD, un processore Snapdragon 625, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria, una batteria da 3.510 mAh, fotocamere da 16 e 5 megapixel e per finire un sistema operativo Android Marshmallow.

fonte

Potrebbe piacerti anche