Nuovo smartphone Android su GFXBench: 4.6″ FHD e 6GB di RAM

Nelle ultime ore all’interno del database di GFXBench è stato avvistato uno smartphone Android di dubbia provenienza, perché effettivamente non si capisce chi lo abbia prodotto. Sappiamo però che si tratta di un telefono che potrebbe diventare il best buy degli smartphone aventi un display inferiore ai 5 pollici.

Effettivamente le specifiche tecniche messe a nudo da GFXBench parlano molto chiaro da questo punto di vista: questo misterioso smartphone Android dovrebbe montare un display da 4.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820 operante a 2.2GHz, una scheda grafica Adreno 530 e un reparto memorie assolutamente di primo ordine data la presenza di una RAM da 6GB e di uno spazio di archiviazione da 64GB.

Il tutto viene coronato da un reparto fotografico composto da fotocamere da 16 e 8 megapixel, mentre lato software da un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Se non si considera la diagonale di display che è un po’ proibitiva per un’esperienza d’uso realmente piacevole e appagante, questo dispositivo sembra effettivamente coincidere per molti aspetti con una variante Mini dell’attuale top di gamma OnePlus (parliamo chiaramente di OnePlus 3), ma è evidente che è ancora troppo presto per poter parlare di cose certe.

via

Potrebbe piacerti anche