Outlast 2 è stato rimandato

“Outlast 2” è stato rimandato. Il videogioco horror sarebbe dovuto uscire nell’autunno 2016 ma Red Barrels, lo sviluppatore, ha invece annunciato sulla pagina Facebook ufficiale che non vedrà la luce prima del primo quadrimestre del 2017, senza per ora indicare una data più precisa per l’uscita del gioco.

“Di recente abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver soppesato le nostre possibilità abbiamo deciso di rimandare Outlast 2 al primo quadrimestre 2017. Vogliamo che sappiate che ascoltiamo le vostre reazioni, vediamo la vostra emozione e sappiamo che vi importa del nostro lavoro. La nostra missione come studio indipendente è di darvi l’esperienza migliore, più terrificante e completa possibile. Per questo motivo ci preniamo un po’ di tempo in più per essere sicuri che la nostra visione per Outlast 2 non abbia compromessi e sia l’esperienza che meritate.

Non è certo il genere di notizia che avremmo mai voluto darvi, ma siamo così pienamente impegnati a costruire il mondo che abbiamo creato e a soddisfare la nostra splendida comunità che non potevamo, con coscienza, distribuire un gioco di cui non abbiamo provato i limiti sino in fondo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Promettiamo che Outlast 2 vi terrorizzerà.” Sembra quindi che il tempo aggiuntivo sarà speso in test del gioco, ma che non ci siano stati problemi o ritardi a livello di implementazione dei contenuti.

Potrebbe piacerti anche