Rayman Origins è il gioco gratuito su Uplay questo mese

Per festeggiare i trenta anni della compagnia Ubisoft sta regalando ogni mese un suo videogioco su Uplay, il suo client per PC e piattaforma di distribuzione digitale. Dopo “Prince of Persia: The Sands of Time” a giugno e il primo “Tom Clancy’s Splinter Cell” a luglio, il gioco di agosto scaricabile ora gratuitamente è “Rayman Origins”, episodio della serie “Rayman” uscito nel 2011 (ma nel 2012 per PC) e impreziosito da grafica e animazioni di gande qualità.

Per avere “Rayman Origins” gratuitamente dovete possedere un PC con Windows (l’offerta non si applica alla versione Mac del gioco) e un account Uplay: dopo aver creato l’account e aver scaricato il client di Ubisoft vi basterà aprirlo, cliccare in alto su Ubi 30 (ma l’offerta dovrebbe essere già in prima pagina sul client) e poi cliccare su “get the game now” per aggiungere “Rayman Origins” alla vostra libreria Uplay. Potete trovare l’offerta anche via browser su Ubisoft Club, ma comunque il sito vi farà scaricare Uplay per poter avere “Rayman Origins”.

La promozione di Ubisoft continuerà sino a dicembre, e saranno quindi in tutto regalati sette diversi giochi. Questo è anche il modo di Ubisoft di riaffermare, come durante la sua conferenza all’E3 di giugno, la sua forte tradizione e la sua storia, un segno di forza contro l’attacco da parte di Vivendi, gigante dell’intrattenimento francese che, ormai da un anno, marcia per acquistare Ubisoft come ha già fatto con Gameloft, altra compagnia di videogiochi di proprietà della famiglia Guillemot che di Ubisoft è la fondatrice.

Potrebbe piacerti anche