Samsung è al lavoro sulla gamma Galaxy A (2017)

Secondo alcune indiscrezioni trafugate dalla rete, sembra proprio che Samsung stia dedicando tempo ed energie per la messa a punto della nuova gamma Galaxy A: il produttore coreano starebbe lavorando su Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 (2017).

Dopo aver aperto le porte a una possibile e ulteriore versione di Galaxy A5 (2016) che sembra distinguersi dalla precedente prettamente per quel che riguarda il processore, in rete emergono indiscrezioni che puntano i riflettori direttamente sulla gamma di nuova generazione. Qualche sito specializzato, infatti, pare stia cominciando a ricevere già i primi prototipi attualmente identificati con i codename SM-A320F, SM-A520F e SM-A720F.

Non si capisce ancora cosa questa nuova generazione introdurrà di veramente nuovo rispetto a quella che è già sotto i nostri occhi, anche se sicuramente qualche salto di qualità dovrebbe poter essere fatto da un punto di vista della CPU e delle fotocamere, ora più che mai bisognose di un restyling alla luce di quanto sta incominciando ad emergere nel catalogo degli altri brand.

A parte questi nomi in codice che fanno da apripista alla nuova gamma Samsung Galaxy A, per il resto, o meglio, per quel che riguarda dati concreti sulle specifiche tecniche, non abbiamo ancora alcuna informazione.

via

Potrebbe piacerti anche