Samsung Galaxy Folder 2: smartphone a conchiglia al TENAA

La casa produttrice coreana con il primo posto nel mondo sul mercato dei dispositivi mobili sta per rilasciare il suo secondo smartphone a conchiglia: Samsung Galaxy Folder 2. Grazie a dei precedenti leak abbiamo potuto avvistare questo device quando ha ricevuto la certificazione Bluetooth e quella dell’ente americano FCC per la conformità dei prodotti per i consumatori. E il terminale è stato anche avvistato sui listini del famoso corriere Zauba che importa ed esporta componenti dall’India per le fasi di testing.

samsung galaxy

Oggi Samsung Galaxy Folder 2 è stato certificato dal famoso ente cinese TENAA, ciò vuol dire che la presentazione ufficiale si avvicina sempre di più. L’ente ha pubblicato le immagini render dello smartphone a conchiglia, che vanta un design interamente in metallo ed una tastiera fisica 3×4. In più il TENAA ha anche rivelato le sue specifiche tecniche, su cui vi andiamo volentieri ad illuminare di seguito.

Samsung Galaxy Folder 2 ha delle dimensioni di 122 x 60,2 x 15,5 mm, un peso di 155 grammi ed uno schermo da 3,8 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione di 480 x 800 pixel. Avrete già capito da ciò che si tratterà di un entry level. Nel comparto hardware ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon di cui non è ancora noto il modello, con una frequenza di 1,4 Ghz. Avremo poi 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage e due fotocamere da 8 e 5 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche