Samsung Galaxy J7 Prime: variante con 3 GB di RAM in arrivo?

A detta di alcune indiscrezioni vicine ai luoghi di produzione del colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone, presto potrebbe arrivare sul mercato Samsung Galaxy J7 Prime. Si tratta di una nuova variante con specifiche migliori del J7, uno degli smartphone di fascia media più venduti di quest’anno, specie nei negozi fisici. Le indiscrezioni, provenienti dal Vietnam, hanno suggerito anche le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Purtroppo però vi anticipiamo che non si sa ancora nulla sull’arrivo di questo smartphone in Europa: potrebbe rimanere anche solo in Asia. Samsung Galaxy J7 Prime dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel (la versione standard è solo HD). Sotto la scocca, che da ciò che è trapelato sarà interamente in metallo, avremo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 da 1,5 Ghz di frequenza oppure un octa core Samsung Exynos 7870 da 1,6 Ghz.

Il processore sarà accompagnato da 3 GB di memoria RAM a differenza della versione standard che vanta solo 2 GB, e con 32 GB anche lo storage interno sarà maggiore. La fotocamera principale di Samsung Galaxy J7 Prime resterà invariata con una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella per i selfie salirà da 5 ad 8 Megapixel. La batteria avrà la stessa capacità della versione standard: 3300 mAh. Purtroppo non è ancora noto un possibile prezzo di listino internazionale.

via

Potrebbe piacerti anche