Samsung Galaxy Note 7: lo prenoti subito? SSD da 256GB in regalo!

Se avete intenzione di acquistare un Samsung Galaxy Note 7 e volete averlo subito, noncuranti del fatto che aspettando un po’ potreste accedere a prezzi più bassi, allora vi conviene farlo quanto prima. Samsung People, infatti, ha progettato un’iniziativa appositamente per i consumatori più impazienti come voi!

In cosa consiste? Molto semplicemente, chi prenota un Samsung Galaxy Note 7 tra il 16 di agosto e l’1 settembre, oltre che lo smartphone e il visore Gear VR, riceverà in regalo anche una schedina microSD EVO Plus di Samsung da ben 256GB. Una schedina che potreste naturalmente utilizzare proprio a bordo del vostro smartphone, visto che il produttore ha previsto per lui la possibilità di espandere la memoria interna.

Ricordiamo a questo proposito che Samsung Galaxy Note 7 monta un display 5.7″ QHD, un processore Exynos 8890, 4GB di RAM, 64GB di memoria, fotocamere da 12 e 5 megapixel, uno scanner dell’iride e una super batteria da 3.500 mAh.

Per accedere a questa incredibile opportunità dovreste registrarvi al sito ufficiale Samsung People e attenervi alla procedura richiesta: con una sola spesa vi potrete portare a casa non uno, ma tre diversi prodotti! Un’occasione senz’altro interessante capace di rendere ancor più competitivo il nuovo Galaxy Note 7, vi pare?

Potrebbe piacerti anche