Samsung Galaxy Note 7 riceverà Android 7.0 Nougat entro 3 mesi

Samsung Galaxy Note 7 non è stato ancora immesso sul mercato in Italia che già ci sono delle news a proposito del suo aggiornamento alla prossima versione del sistema operativo del robottino verde. Il più potente phablet top di gamma della casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat entro un massimo di tre mesi, ed è anche possibile che arrivi in due mesi.

La notizia è stata confermata dallo stesso colosso coreano attraverso il presidente della divisione mobile: Koh Dong-Jin. Ricordiamo che la versione del sistema operativo installata attualmente su Samsung Galaxy Note 7 è Android 6.0.1 Marshmallow. Da ora si può quindi prevedere che la nuova versione non ancora sul mercato arriverà sul phablet ad Ottobre o al massimo a Novembre. La casa produttrice ha anche annunciato che prima dell’aggiornamento finale ci sarà una lunga e attenta fase di beta testing.

Il phablet si aggiunge a LG V20, altro smartphone top di gamma che verrà annunciato ufficialmente a Settembre e che avrà il sistema operativo Android 7.0 Nougat installato. Vi ricordiamo che Samsung Galaxy Note 7 ha uno schermo curvo da 5,7 pollici di diagonale che mostra le immagini con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sul lato hardware contiene un processore Samsung Exynos 8890 nella versione europea, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD.

via

Potrebbe piacerti anche