Samsung Galaxy Note 7 ufficiale: primi video hands on

Samsung Galaxy Note 7, il phablet più potente della casa produttrice coreana al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone, è stato finalmente lanciato in via ufficiale, e adesso ne conosciamo tutte le caratteristiche. Qui sotto potete ammirare i primi video hands on che mostrano il dispositivo dal vivo in tutto il suo splendore, con un design spettacolare e delle caratteristiche che lo rendono completo sotto tutti gli aspetti.

Samsung Galaxy Note 7 ha un design realizzato in vetro per la scocca posteriore, che vanta la nuova e potente protezione Gorilla Glass 5, mentre c’è una realizzazione in metallo per il frame, con uno spessore di 7,9 mm. Quest’anno abbiamo anche uno schermo curvo come Samsung Galaxy S7 Edge, che però ha una diagonale più ampia di 5,7 pollici, e presenta la tecnologia Super AMOLED ed una risoluzione Quad HD.

C’è anche la certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere, cosa che nel Note 5 era assente. E’ stata sensibilmente migliorata la S Pen su Samsung Galaxy Note 7, che adesso può riconoscere 4096 livelli di pressione. Nel comparto hardware abbiamo un processore Samsung Exynos 8890 nella versione europea, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno risoluzioni di 12 e 5 Megapixel, mentre la batteria vanta 3500 mAh di capacità. L’immissione sul mercato europeo è prevista per il 2 Settembre ad un prezzo di listino di 869 euro.

via

Potrebbe piacerti anche