Samsung Galaxy On5x e On7x menzionati per la prima volta sul Play Store

Sono in programmazione due nuovi midrange da parte della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone: stiamo parlando di Samsung Galaxy On5x e On7x. Sappiamo questo perchè sono stati menzionati dalla stessa casa produttrice. Ciò è successo sul Play Store, all’interno della descrizione della famosa app Samsung Music. All’interno della lista dispositivi supportati dall’app erano presenti anche questi due nonostante non siano ancora usciti, insieme a Samsung Galaxy S7, S6, S5, Note 7, Note 5, Note 4 e la serie J nella versione 2016.

Purtroppo grazie a questa (erronea o meno) scrittura di Samsung, sappiamo dell’esistenza di Samsung Galaxy On5x e On7x ma non sappiamo le loro specifiche. Si tratterà di varianti di questi dispositivi, quindi possiamo solo intuire che saranno smartphone economici che potrebbero avere una scheda tecnica simile a questi. Vi ricordiamo che il Galaxy On5 ha uno schermo da 5 pollici che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Sotto la scocca presenta un processore Qualcomm Snapdragon 617 che è un octa core da 1,5 Ghz, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Samsung Galaxy On7 ha invece uno schermo da 5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nell’hardware contiene un processore octa core Samsung Exynos 7870, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. In entrambi i dispositivi le fotocamere hanno delle risoluzioni rispettivamente di 13 ed 8 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche