Samsung Galaxy On7 (2016): Exynos 7870 e 3GB di RAM

Sembra che i tempi siano sufficientemente maturi per cominciare a ritenere il nuovo Samsung Galaxy On7 sempre più vicino all’evento di lancio. Il mercato cinese potrebbe farne la conoscenza molto presto, anche perché il device si è fatto vedere ormai su molti database, da quello di Geekbench fino a quello dell’importatore indiano Zauba.

Il dispositivo, identificato con nome in codice SM-G610F, dovrebbe rimanere confinato all’interno di alcuni mercati selezionati anche se non c’è ancora la più totale certezza di questo: nulla esclude infatti che il produttore non possa decidere di ampliarne la commercializzazione!

In attesa di conoscerlo in via definitiva, le ultime apparizioni ci dicono che Galaxy On7 (2016) dovrebbe arrivare almeno in due diverse configurazioni: una cinese con Snapdragon 625 e 3GB di RAM, e l’altra, appena emersa, dedicata al mercato indiano ed equipaggiata per l’occasione con un processore Samsung Exynos 7870 (la RAM dovrebbe rimanere anche in questo caso sui 3GB).

La presentazione di Galaxy On7 (2016) è attesa proprio nel breve termine, tanto è vero che si parla al massimo del mese di settembre. Riuscirà mai questo nuovo dispositivo a conquistare le attenzioni dei mercati emergenti? Se il prezzo saprà cavalcare l’onda della competitività non ci sono ragioni per cui non credere in questa piccola impresa!

via

Potrebbe piacerti anche