Samsung Galaxy Tab S 10.5 e 8.4 si aggiornano a Marshmallow

La divisione proveniente dall’Olanda della casa produttrice con il primato mondiale sul mercato degli smartphone ha dichiarato pochi giorni fa che Samsung Galaxy Tab S non avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Un post pubblicato sul social network Twitter riportava che Android 5.1 Lollipop sarebbe stata l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde sul tablet top di gamma della vecchia generazione. Vi avevamo informato a proposito di ciò anche qualche giorno fa.

Non sappiamo per quale oscuro motivo, ma la faccenda si è rivelata l’opposto: comunque sia, ambasciator non porta pena come si suol dire. Samsung Galaxy Tab S sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow a pochi giorni dalla dichiarazione di Samsung Mobile Olanda. L’update del sistema operativo è arrivato prima sulla versione più avanzata del tablet, ossia quella con il display dalla diagonale di 10,5 pollici.

Da poco sono arrivate segnalazioni dalla Germania a proposito del fatto che il tablet si sta aggiornando anche nella sua versione più entry level da 8,4 pollici. Ci stiamo riferendo alla variante LTE del tablet in versione 8,4 pollici, ossia quella con il codice SM-T805. L’aggiornamento ha un peso di 812 MB ed arriva in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato di Samsung Galaxy Tab S 8.4. Se non vi è ancora arrivato provate a forzare l’update dalle impostazioni, scegliendo Info telefono e poi Aggiornamenti. Ancora nulla? Allora dovrete aspettare almeno qualche giorno.

via

Potrebbe piacerti anche