The Division diventa un film con Chastain e Gyllenhaal

Nel caso aspettaste ulteriori annunci e conferme a riguardo, da oggi è ufficiale: “Tom Clancy’s The Division” di Ubisoft e Massive Entertainment diventerà un film per Ubisoft Motion Pictures, il nuovo studio della compagnia. I protagonisti saranno Jessica Chastain (“Sopravvissuto – The Martian”, “Zero Dark Thirty”) e Jake Gyllenhaal (“Lo sciacallo – Nightcrawler” e “Prince of Persia – Le sabbie del tempo”).

I due attori collaboreranno alla lavorazione del film sin dalle fasi iniziali, secondo quanto annunciato da Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures, e Matt Phelps, Vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures, nel comunicato stampa. Il progetto sarà quindi portato avanti insieme alla Nine Stories, di Gyllenhaal e Riva Marker, e la Freckle Films di Chastain.

L’annuncio del film dimostra la volontà di Ubisoft di continuare a investire sul marchio “Tom Clancy’s The Division” nonostante il gioco, dopo un grandissimo successo commerciale (è stato il miglior lancio di una nuova serie nella storia del videogioco), abbia rapidamente mostrato i suoi limiti. A inizio 2017 arriverà in Italia il film di “Assassin’s Creed” di Ubisoft Motion Pictures e New Regency, con Michale Fassbender, e Ubisoft Motion Pictures sta lavorando anche ai film di “Tom Clancy’s Splinter Cell” (con Tom Hardy), “Tom Clancy’s Ghost Recon”, “Watch Dogs” e “Rabbids”.

Potrebbe piacerti anche