Titanfall 2: test pubblico multiplayer nei prossimi due weekend

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno confermato che nei prossimi due fine settimana sarà disponibile il Test Tecnico Pubblico multiplayer di Titanfall 2. Una beta aperta praticamente, dedicata esclusivamente ai possessori di PlayStation 4 e Xbox One, che darà modo agli appassionati di mettere in anticipo le mani sui piloti e Titan del secondo capitolo della serie, dando al contempo supporto al team di Respawn per testare server e sistemi del gioco in vista del lancio previsto il prossimo 28 ottobre anche per PC. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer gameplay che mostra una delle mappe in cui si svolgerà il test pubblico: l’inizio della prima fase è fissato per il 19 agosto e terminerà giorno 21. La seconda e ultima fase si svolgerà invece dal 26 al 28 agosto. Questi i contenuti previsti.

Prima fase (19-21 agosto)

MODALITÀ
Caccia alle taglie (5v5): Una nuova modalità che mette i Piloti e i loro compagni di squadra contro una squadra avversaria e le flotta Remnant. Ottieni bonus eliminando i nemici, ma non dimenticarti di mettere al sicuro i punti raccolti tra un’ondata e l’altra senza essere ucciso.
Pilota contro Pilota (8v8): I giocatori si combattono per dimostrare chi è il miglior Pilota della Frontiera e mettono in campo le loro abilità di combattimento e movimento nella modalità 8 vs 8 per soli Piloti.

MAPPE
Città in espansione: Una struttura IMC sotterranea segreta dove le ultime innovazioni R&D sono messe alla prova. In questa struttura i Piloti possono utilizzare gli svariati tetti a picco come copertura contro i combattenti sottostanti. Gli stretti vicoli consentono di tendere facilmente delle imboscate ai Titan.
Podere: La IMC ha rivendicato Imminent Domain su un piccolo appezzamento di terra, con una serie di rilievi, altopiani rocciosi e un fiume che scorre nel centro. I Piloti possono ripararsi dai Titan soprattutto grazie a rocce e alberi, ma hanno a disposizione anche caverne ed edifici in cui nascondersi, se necessario. I Titan controllano comunque i vasti campi aperti.

Seconda fase (26-28 agosto)

CONTENUTI DELLA PRIMA FASE A CUI SI AGGIUNGERANNO:

MODALITÀ
Punto di controllo amplificato (6v6): Una rivisitazione di Dominio punti di controllo dal gioco originale; ora difendere un punto di controllo permetterà di amplificarlo, dando alla squadra il doppio del punteggio. Il gioco di squadra è fondamentale per ottenere la vittoria.

MAPPA
Base avanzata Kodai: Le forze della Milizia hanno conquistato una stazione IMC secondaria e vi hanno installato una base operativa avanzata. I Piloti possono trovare riparo dai Titan nei corridoi e nelle sale dell’edificio principale, mentre i Titan possono spostarsi sul tetto per avere una visuale migliore dell’azione.

La beta di Titanfall 2 permetterà di provare Ion e Scorch, due dei nuovi Titan inseriti in questo nuovo capitolo della serie, insieme a una serie di abilità tattiche del Pilota come Rampino, Pilota olografico e Lama a impulsi e armi come il fucile Mastiff e Alternatore, un SMG con doppia canna. Questa sera, alle 20 ora italiana, è prevista infine la presentazione del multiplayer che verrà trasmessa in diretta sul canale Twitch ufficiale del gioco.

Potrebbe piacerti anche