Tokyo Twilight Ghost Hunters Daybreak Special Gigs: data di uscita e trailer

La visual novel “Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs”, versione migliorata di “Tokyo Twilight Ghost Hunters”, arriverà in Europa in versione fisica per PlayStation 4 e in versione digitale per PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4 il 21 ottobre 2016. Rispetto alla versione standard del gioco, “Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs” conterrà cinque nuovi capitoli, nuove ambientazioni e un gameplay migliorato.

Anche se è una visual novel, infatti, “Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs” ha un complesso sistema di esplorazione e combattimento a turni che lo rende, più che una visual novel pura, un ibrido tra racconto interattivo e dungeon crawler. Anche l’interazione con i personaggi e con il mondo, però, è particolarmente complessa in “Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs” e va oltre la semplice conversazione e alle solite scelte multiple grazie al Sensory Input System che permette di scegliere una tra cinque emozioni e combinarla con uno dei cinque sensi. Combinare “amicizia” con “tatto”, per esempio, causerà una stretta di mano.

Il gioco racconta di un comune studente che si trova a dare la caccia ai fantasmi in un mondo sospeso tra vita e morte e in una storia dai percorsi e dai finali multipli. “Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs” espande questa narrazione approfondendo i personaggi e arricchisce il sistema di combattimento permettendo azioni multiple e dando accesso a nuove trappole da piazzare durante l’esplorazione per catturare i fantasmi, oltre che a inserire altre interessanti caratteristiche (come un utile glossario) che potete vedere nel suo trailer di lancio.

Potrebbe piacerti anche