UMi Max, ecco il teaser: display 6″ e processore Helio P10

UMi sta lavorando alla messa in lancio di un nuovo smartphone. Ultimamente è difatti apparso un teaser che fa spazio a un device che prenderà il nome di UMi Max: in sua dotazione dovremmo trovare un ampio display da 6 pollici di diagonale, ma grazie a un altro teaser emerso proprio nelle ultimissime ore sappiamo anche un’altra anticipazione per quel che riguarda la scheda tecnica del terminale.

Si tratta del processore, che a quanto sembra dovrebbe chiamare in causa un MediaTek Helio P10 già conosciuto con UMi Super e per questo destinato a fare di Max una nuova proposta diretta alla fascia media di mercato.

Di lui non sappiamo molto d’altro, perché a parte queste due specifiche tecniche la casa produttrice ci ha dato la possibilità di conoscere solo ed esclusivamente il design di questa sua ultima proposta.

E’ vero però, che anche solo guardando per bene il design si può tirar fuori dal cilindro qualche altro dettaglio: UMi Max dovrebbe avere una singola unità fotografica posteriore, un lettore di impronte digitali posto sul retro, delle bande per le antenne che scorrono nella parte alta e bassa della scocca, e un tasto centrale soft touch. Il tutto, condito all’occorrenza da un vetro 2.5D che si presenta leggermente smussato sui bordi laterali.

Potrebbe piacerti anche