Xiaomi: confermato lancio di una possibile power bank

La casa produttrice Xiaomi si sta dando davvero parecchio da fare negli ultimi mesi, lanciando tra smartphone e accessori tantissimi prodotti tecnologici. A pochi giorni dal lancio di Mi VR Play, il primo visore per la realtà virtuale della casa produttrice, sono arrivate delle nuove immagini teaser. I teaser sono delle pubblicazioni effettuate dalle case produttrici per stuzzicare l’attenzione dei loro fan e sostenitori riguardo l’uscita di nuovi prodotti.

Secondo le immagini pubblicate, Xiaomi sarebbe al lavoro su qualcosa che ha a che fare con la ricarica della batteria. Ciò che appare nelle immagini sono, nello specifico, tre power bank. La prima ha una capacità di 5000 mAh, è dotata di una porta USB e di una porta micro USB, oltre che di un tasto per l’accensione e luci LED per segnalare lo stato della carica. Il suo spessore è di 9,9 mm.

La seconda power bank ha invece una capacità di 10.000 mAh, e in questo caso al posto di una porta micro USB troviamo una porta USB di tipo C. Infine la terza ed ultima power bank vanta due porte USB ed una porta micro USB centrale. Nell’immagine teaser queste tre power bank vengono come unite, con un cavo USB che inizia dalla prima e finisce con l’ultima. Ciò potrebbe stare a significare che Xiaomi lancerà ufficialmente una power bank che sia la “somma” di tutte e tre, ma non c’è ancora nulla di ufficiale a parte il fatto che l’evento si terrà l’8 Agosto.

via

Potrebbe piacerti anche