Xiaomi Mi Note 2: ancora leak sul top di gamma cinese

Di leak e soffiate a proposito del top di gamma Xiaomi Mi Note 2 ne stiamo vedendo tantissimi,, e dubitiamo che accenneranno a fermarsi fino alla data di lancio di questo dispositivo. Oggi sono trapelati gli ennesimi leak sotto forma di immagini che ci fanno venire a conoscenza di ulteriori dettagli su questo device. Nello specifico, le immagini mostrano lo schermo acceso del device, nient’altro oltre a questo.

Lo si può vedere molto chiaramente: Xiaomi Mi Note 2 ha uno schermo curvo ambo i lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge. Nelle immagini il display si può vedere acceso ed in esso si può chiaramente notare l’interfaccia utente della casa produttrice, ossia la MIUI. In una delle immagini appare anche una feature che ci fa capire che le curvature dello schermo non saranno solamente pura estetica, bensì saranno anche ottimizzate a livello software. Proprio sulla curva appare infatti un menu rapido di scorciatoie e azioni, che presumiamo si apra con uno swipe effettuato sulla parte laterale.

Tuttavia vi preghiamo di prendere questo leak con le pinze perchè non è sicuro che si tratti di Xiaomi Mi Note 2. Questo device non è l’unico smartphone Android cinese con un display curvo che potrebbe arrivare, in quanto anche altre case produttrici stanno pianificando il lancio di altri device del genere. Anche se è poco probabile potrebbe quindi trattarsi di uno smartphone diverso con il tema della MIUI installato.

via

Potrebbe piacerti anche