Xiaomi Mi Note 2 arriverà in 4 varianti con Snapdragon 821?

Delle nuove sensazionali informazioni sono trapelate sul web a proposito di Xiaomi Mi Note 2, il prossimo smartphone Android top di gamma della omonima casa produttrice. Le informazioni sono contenute in una immagine pubblicata sul famoso social network cinese Weibo: l’immagine sembra ufficiale in quanto c’è sopra il logo della casa produttrice. Ma non è stata da essa pubblicata e quindi non possiamo assicurarvi che sia veritiera al 100 percento. Ma veniamo a noi.

A detta dell’immagine pubblicata Xiaomi Mi Note 2 avrà un display dalla diagonale di 5,7 pollici corredato della protezione Gorilla Glass. L’immagine suggerisce poi un lancio ufficiale in ben 4 varianti dalle caratteristiche tecniche diverse. A seconda della variante la risoluzione cambierà da Full HD e Quad HD, e lo stesso vale per la presenza o meno dello schermo curvo e del Force Touch, tecnologia che permetterà allo schermo di riconoscere l’intensità della pressione esercitata.

Anche la componentistica hardware varierà a seconda della variante che si andrà acquistare di Xiaomi Mi Note 2, sempre a detta di queste indiscrezioni. Ci sarà una variante con una memoria RAM di 4 GB ed uno storage interno di 32 GB, ma ce ne sara anche una con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. E immaginiamo che le altre siano varianti intermedie a queste due. In tutte le varianti ci sarà il processore Snapdragon 821. Ovviamente a seconda della variante cambierà anche il prezzo di listino. Per quanto riguarda la Cina si potrebbe partire da circa 340 euro fino ad arrivare a 500 euro.

via

Potrebbe piacerti anche