Xiaomi Mi Note 2: presunti render completi e specifiche

Di leak, immagini e presunte specifiche a proposito di Xiaomi Mi Note 2 ne stanno trapelando in una quantità innumerevoli negli ultimi giorni. Ma oggi vi mostriamo delle immagini molto più dettagliate di ciò che è trapelato fino ad ora, in quanto si tratta di render completi che mostrano lo smartphone Android cinese top di gamma in arrivo in tutto il suo splendore. Purtroppo non abbiamo certezze a proposito della autenticità di queste immagini render, fatto sta che mostrano finalmente il device nella sua interezza.

Xiaomi Mi Note 2 appare nei render con un design realizzato in vetro per quanto riguarda la scocca posteriore ed in metallo per il frame. Sia il fronte che il retro dello smartphone sono curvi: dietro ricorda Xiaomi Mi5, mentre sulla parte frontale ricorda Samsung Galaxy Note 7, con tanto di tasto Home fisico che contiene un lettore di impronte digitali. Sulla parte posteriore appare anche una doppia fotocamera principale, affiancata da un flash dual LED.

Troviamo infine sulla parte posteriore una porta USB di tipo C. E’ emerso anche un presunto screenshot catturato da Xiaomi Mi Note 2 che ha rivelato alcune caratteristiche. Da tale screen trapela la presenza di un processore Snapdragon 820, insieme a ben 6 GB di memoria RAM come su OnePlus 3. Il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat personalizzato dalla solita interfaccia utente MIUI, mentre lo storage interno è di 64 GB.

via 1via 2

Potrebbe piacerti anche