Xiaomi Redmi 4 su Geekbench: la scheda tecnica è cambiata

Dopo aver fatto comparsa in una serie di foto ufficiose, il nuovo Xiaomi Redmi 4 fa la sua prima apparizione nel database di Geekbench mostrando quelle che potrebbero essere le sue possibili specifiche tecniche. Specifiche che però vanno in netta contraddizione rispetto a quanto è emerso nei giorni scorsi.

Ebbene, lo Xiaomi Redmi 4 apparso su Geekbench risulta così composto: il display dovrebbe essere un 5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), il processore un Qualcomm Snapdragon 625 octa-core operante alla frequenza di 2.02GHz, la RAM da 3GB, la memoria interna da 16GB e il sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow con personalizzazione grafica MIUI 8.

Per quanto nell’aria aleggino ancora alcuni dubbi e per quanto alcuni aspetti debbano ancora essere oggetto di conferma definitiva, sappiamo che lo Xiaomi Redmi 4 verrà presentato il prossimo 25 agosto. Tra due settimane quindi ogni dubbio riceverà risposta, compreso anche quello relativo al prezzo (sebbene nel corso degli ultimi giorni si sia comunque parlato di un listino da 150€).

Ma esattamente cos’è cambiato rispetto al passato? A dire la verità non moltissimo, anche se il punto di distinguo di maggior peso riguarda il processore che se fino a ieri credevamo fosse un MediaTek Helio X20, oggi ci ritroviamo invece a dover parlare di uno Snapdragon 625.

via

Potrebbe piacerti anche