Xiaomi Redmi Note 4: possibile lancio ufficiale domani

Xiaomi Redmi Note 4 potrebbe essere annunciato in via ufficiale il 25 Agosto, e di seguito vi spieghiamo perchè ci siamo lasciati andare a questa affermazione. La casa produttrice di smartphone Android cinesi ha pubblicato una nuova immagine teaser per confermare il lancio di un nuovo smartphone domani, ma purtroppo non ha rivelato di quale dispositivo si tratterà. Tuttavia le aspettative più alte riguardano proprio il device sopra citato, dato che ha recentemente ricevuto la certificazione ufficiale dal famoso ente cinese TENAA.

Dalla immagine si può capire che Xiaomi Redmi Note 4 avrà un design realizzato interamente in metallo, ma sfortunatamente non viene rivelata nessuna delle altre specifiche tecniche. Si può però a occhio e croce valutare che lo schermo potrebbe avere una diagonale di 5,5 pollici. Per quanto concerne il resto delle caratteristiche non c’è ancora nulla di ufficiale.

Ma recentemente un dispositivo che potrebbe essere Xiaomi Redmi Note 4 è stato avvistato sui benchmark. E tali benchmark ci hanno dato qualche informazione a riguardo. Il device secondo i leak trapelati avrà un processore deca core Mediatek Helio X20, il top di gamma di Mediatek con una frequenza di 2,3 Ghz. Ci potrebbero anche essere 3 GB di memoria RAM e non si esclude il lancio anche di una variante più potente con 4 GB. Le fotocamere dovrebbero avere risoluzioni di 13 e 8 Megapixel, mentre la batteria dovrebbe essere da 4000 mAh di capacità.

via

Potrebbe piacerti anche