Elephone C1, prime conferme: c’è la scocca in metallo!

Elephone continua a produrre smartphone senza alcuna sosta. L’ultima creatura lanciata sul mercato risponde al nome di Elephone C1, e come si può intuire dal nome chiama in causa un prodotto di fascia bassa (la gamma C è infatti quella deputata a soddisfare una fascia di pubblico poco pretenziosa).

Il device a dire il vero non è ancora ufficiale in tutto e per tutto, ma le notizie che si stanno rincorrendo su di lui hanno un che di molto interessante!

Elephone C1 sarà prima di tutto rivestito da una scocca completamente metallica (in copertina una foto render della colorazione Dark Blue): una scelta di questo genere permetterà al telefono di sembrare un prodotto di fascia più alta rispetto a quello che in realtà è, e anche di risultare assai appetibile se si considera che la scocca metallica verrà fatta convivere con un prezzo non di troppo superiore ai 100 euro!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Elephone C1 monterà un ampio display 5.5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6737 quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio Flash LED dual tone (abbinata chiaramente a una fotocamera frontale, presente in questo caso con un modulo da 2 megapixel).

Potrebbe piacerti anche