Assassin’s Creed The Ezio Collection annunciata ufficialmente

Avevamo già parlato di “Assassin’s Creed: The Ezio Collection” quando era stata avvistata su alcuni rivenditori, ma oggi Ubisoft ha finalmente confermato ufficialmente l’uscita della raccolta delle avventure della trilogia di “Assassin’s Creed 2” e di Ezio Auditore per console di nuova generazione. “Assassin’s Creed: The Ezio Collection” sarà disponibile il 17 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

“Assassin’s Creed: The Ezio Collection” non sarà quindi disponibile per PC, anche se oltre al supporto per la risoluzione a 1080p il comunicato stampa che abbiamo ricevuto promette anche genericamente “una grafica migliorata”. I miglioramenti non andranno oltre a quello che i giochi già offrono su PC? Il lancio di “Assassin’s Creed: The Ezio Collection” va messo nel particolare contesto di questo 2017, primo anno dalla nascita di “Assassin’s Creed” in cui non ne esce un nuovo episodio (Ubisoft ha deciso di ascoltare critica e giocatori e di rimettersi al lavoro sul gameplay) e anno di uscita del film della serie, pensato da Ubisoft proprio per promuovere il marchio di videogiochi.

“Assassin’s Creed: The Ezio Collection” includerà le campagna per giocatore singolo e i DLC di “Assassin’s Creed 2”, “Assassin’s Creed: Brotherhood” e “Assassin’s Creed: Revelations”. Non potremo quindi tornare a giocare all’interessante e purtroppo sottovalutato multiplayer. Oltre a questo, “Assassin’s Creed: The Ezio Collection” includerà la raccolta dei cortometraggi “Assassin’s Creed: Lineage” e “Assassin’s Creed: Embers” e avrà un‘edizione speciale in esclusiva su Uplay Shop con contenuti esclusivi, litografie, selezione di 40 brandi dalla colonna sonora e busto di Ezio Auditore.

Potrebbe piacerti anche