Asus Zenfone 3 Deluxe da 256GB: vendite al via

A due mesi di distanza dalla sua presentazione, il top di gamma Asus è arrivato ufficialmente sul mercato taiwanese a un prezzo di 700€ circa. Parliamo chiaramente dello Zenfone 3 Deluxe, equipaggiato per l’occasione con un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Si tratta a tutti gli effetti della versione più potente di questo celebre smartphone, che oltre a figurare come il modello top della gamma, entra inevitabilmente a far parte anche dei flagship più influenti a livello internazionale.

Prima di questa edizione erano state presentate anche delle versioni meno potenti, vale a dire quelle con Snapdragon 820, 4/6GB di RAM, 32/128GB di memoria interna, display 5.7″ Full HD, fotocamere da 23 e 8 megapixel, batteria da 3.000 mAh, doppio speaker audio e uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Parliamo di un prodotto che in tutte le sue declinazioni riesce ad essere estremamente accattivante, soprattutto perché proposto a prezzi sicuramente più bassi rispetto a quella che è la media avanzata da altri concorrenti del calibro di Samsung ed Apple. Peccato però che Asus Zenfone 3 Deluxe non sia ancora stato ufficializzato per l’Italia, visto e considerato che noi, almeno per il momento, dovremo “accontentarci” di altre tipologie di Zenfone 3.

via

Potrebbe piacerti anche