Call of Duty Modern Warfare Remastered ha un trailer di lancio

Activision punta molto su “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” nel promuovere “Call of Duty: Infinite Warfare”. Quale miglior modo per proporre ai giocatori di “Call of Duty” il più fantascientifico capitolo della serie se non accompagnarlo con la versione rimasterizzata di “Call of Duty 4: Modern Warfare”, un capitolo già di ambientazione contemporanea ma ancora avvertito come “classico” dagli appassionati? Ora, “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” ha anche un trailer di lancio, cosa rara per quello che è, alla fine, solo un contenuto bonus.

Per quanto ne sappiamo “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” sarà venduto solo come parte delle edizioni speciali di “Call of Duty: Infinite Warfare” (le edizioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe). La Campagna di “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” sarà inoltre già disponibile dal 5 ottobre per chi ha pre-acquistato “Call of Duty: Infinite Warfare” nelle edizioni digitali Legacy o Digital Deluxe per PlayStation 4. Non dubito che, in futuro, ci sarà modo per comprare “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” senza doversi accollare “Call of Duty: Infinite Warfare” ma sino all’uscita del nuovo capitolo dubito che Activision voglia informarci di tale possibilità.

Come curiosità, faccio notare che il nuovo trailer di “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” è una trasposizione piuttosto fedele del trailer di lancio originale di “Call of Duty 4: Modern Warfare”. I miglioramenti grafici sono assai evidenti, come è evidente che Infinity Ward e Activision hanno negli anni imparato a creare trailer molto più cinematografici, più incentrati su narrazione e personaggi. La parte aggiunta ripropone una delle scene più famose del gioco (e della serie “Call of Duty”), anche se l’anticipazione potrebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai giocato “Call of Duty 4: Modern Warfare”.

Potrebbe piacerti anche