Call of Duty Modern Warfare Remastered avrà tutte le mappe dell’originale

“Call of Duty: Modern Warfare Remastered” includerà tutte le sedici mappe presenti nel gioco originale. L’annuncio è stato fatto da Activision durante il suo evento Call of Duty XP di oggi, mentre inizialmente erano state annunciate solo 10 mappe nella versione rimasterizzata di “Call of Duty 4: Modern Warfare”. Il gioco verrà distribuito comunque con sole dieci mappe, mentre le altre sei arriveranno in dicembre.

“Call of Duty: Modern Warfare Remastered” uscirà il 4 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC e verrà distribuito insieme alle edizioni speciali di “Call of Duty: Infinite Warfare”, passato alla Storia per aver avuto il trailer di lancio più odiato su YouTube da quando esiste la piattaforma. “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” sarà incluso nella “Legacy Edition”, nella “Digital Legacy Edition” e nella “Digital Deluxe Edition” di “Call of Duty: Infinite Warfare”, e penso che molte persone compreranno il “Call of Duty” nuovo solo per avere la versione rimasterizzata del primo, storico, “Modern Warfare”.

Intanto, Activision durante il Call of Duty XP ha mostrato anche il multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare” di Infinity Ward. Per ora avevamo visto solo la sua campagna, stavolta priva di una netta divisione in livelli/missioni e caratterizzata da un protagonista che non è più l’ennesimo soldato qualsiasi in balia delle scelte altrui. Stavolta sarà il capitano di una nave spaziale. Il multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare” manterrà la mobilità e la velocità di quello di “Call of Duty: Black Ops 3” (e di “Call of Duty: Advanced Warfare”) ma promette di dare nuove possibilità di personalizzazione ai giocatori. Potete seguire alcuni eventi selezionati del Call of Duty XP (compresa la Call of Duty World League Championship) su www.youtube.com/callofduty www.callofduty.com e www.twitch.tv/callofduty.

Potrebbe piacerti anche