Call of Duty Modern Warfare Remastered esisterà standalone?

Activision ha promosso “Call of Duty: Modern Warfare Remastered”, versione rimasterizzata di “Call of Duty 4: Modern Warfare”, come contenuto esclusivo delle edizioni da collezione di “Call of Duty: Infinite Warfare“. Una mossa intelligente e necessaria per attirare all’acquisto di “Call of Duty: Infinite Warfare” i giocatori dubbiosi sulla nuova direzione, fantascientifica, rapida e sempre più esagerata, della serie “Call of Duty”, ma molti sperano che sarà prima o poi disponibile una versione standalone di “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” e forse ne abbiamo avuta la prima conferma.

David Pellas, direttore di Raven Software (che sta realizzando “Call of Duty: Modern Warfare Remastered”), avrebbe accennato all’edizione standalone del gioco per errore durante un’intervista con Gamereactor, parlando del numero totale di mappe multiplayer che saranno incluse nel gioco. “Quello che avevamo annunciato prima di oggi era che avremmo incluso 10 mappe al lancio, e questo resta vero. L’annuncio di oggi è che le sei mappe rimanenti saranno distribuite successivamente a chiunque abbia comprato Modern Warfare Remastered, a chiunque lo possieda o a chiunque possieda una versione di Infinite Warfare che lo comprenda. Tutti avranno ognuna delle 16 mappe del gioco senza spesa aggiuntiva.”

Il dettaglio importante è la distinzione tra “chiunque lo possieda [Call of Duty: Modern Warfare Remastered]” e “chiunque possieda una versione di Infinite Warfare che lo comprenda”. Potrebbe trattarsi solo di un errore (non tocca infatti a Raven Software discutere di come venga distribuito da Activision il gioco) ma è sensato aspettarci piani futuri per una versione standalone di “Call of Duty: Modern Warfare Remastered”. Non mi aspetto, a questo punto, che questa edizione sia però annunciata prima del lancio di “Call of Duty: Infinite Warfare”, perché la notizia potrebbe danneggiarne le vendite.

[Fonte: DSOGaming]

Potrebbe piacerti anche