Dead Rising e Dead Rising 2 arrivano oggi su Xbox One e PlayStation 4

Come avevamo anticipato i primi tre giochi di “Dead Rising” (“Dead Rising”, “Dead Rising 2” e “Dead Rising 2 Off the Record”) sono usciti oggi per Xbox One e PlayStation 4 mentre il primo “Dead Rising” è arrivato su Steam in edizione digitale dopo anni di esclusiva per Xbox 360 (nonostante un remake per Wii, “Dead Rising: Chop Till You Drop”). Tutti i giochi hanno singolarmente il prezzo di €19,99 o possono essere comprati insieme nel “Dead Rising: Pacchetto Triplo” a €49,99.

Le nuove edizione di “Dead Rising”, “Dead Rising 2” e “Dead Rising 2 Off th Record” promettono una risoluzione di 1080p e 60 fotogrammi al secondo e includeranno tutti i DLC con i costumi. La serie di “Dead Rising” è conosciuta per la sua interpretazione divertente e divertita del survival zombi caratterizzata da umorismo, grandi orde di nemici e armi sempre più esagerate e improbabili.

“Dead Rising” e “Dead Rising 2 Off the Record” seguono le vicende di Frank West (che sarà protagonista anche di “Dead Rising 4”), fotoreport che si trova in mezzo all’epidemia zombi e decide di investigarne le cause. “Dead Rising 2” ha come protagonista, invece, il motociclista Chuck Greene, in cerca di un farmaco capace di curare il morbo zombi che ha colpito sua figlia. Il nuovo capitolo della serie, “Dead Rising 4”, arriverà su Xbox One e Windows 10 il 6 dicembre 2016 per poi essere distribuito in un secondo momento anche per PlayStation 4.

Potrebbe piacerti anche