Deus Ex Mankind Divided System Rift salta l’uscita su PlayStation 4

Dopo i guai con il supporto per le mod di “Fallout 4” di Bethesda arrivano altri problemi per i giochi su PlayStation 4: l’edizione PlayStation 4 del primo DLC del deludente “Deus Ex: Mankind Divided” di Eidos Montréal e Square Enix, previsto in uscita per oggi, è stata rimandata. Mentre “Deus Ex: Mankind Diveded – System Shift“, di cui vedete in copertina una abominevole immagine promozionale ufficiale, è da ora disponibile per PC e su Xbox One Live, chi possiede il gioco base su console Sony dovrà aspettare sino a una data non ancora specificata. Probabilmente, la causa sono i soliti problemi nella classificazione per età in Europa.

In “Deus Ex: Mankind Divided – System Rift” collaborerò di nuovo con Pritchard, ex collega di Adam alle industrie Sarif, per ottenere informazioni sul Gruppo Santeau e, a quanto pare, infiltrarmi un’altra volta nella banca di informazioni Palisade Blade. In occasione dell’uscita di “Deus Ex: Mankind Divided – System Rift” il puzzle “Deus Ex GO” per dispositivi mobili riceverà un aggiornamento gratuito ispirato proprio a Pritchard. Pritchard sarà giocabile come personaggio in “Deus Ex GO” dal 25 settembre al 2 ottobre in eventi settimanali a tema. “Deus Ex GO” sarà anche scontato del 60% (e costerà solo €1,99) dal 22 settembre al 29 settembre 2016. Davvero una buona occasione per provare la serie di puzzle “GO” di Square Enix.

Dopo “Deus Ex: Mankin Divided – System Rift” arriverà un secondo DLC, “A Criminal Past”, a inizio 2017. Probabilmente non troverete la recensione di questi DLC su Webtrek: Square Enix non sembra interessata a mandare codici che ci permettano di recensire il contenuto aggiuntivo per informarvi della sua qualità. Spero che vada meglio all’estero o ad altre testate italiane, ma come al solito vi consiglio di non acquistare niente prima di averne letto una recensione. Poco importa se la leggete qui o altrove: fidatevi di chi preferite, ma non buttate i vostri soldi alla cieca, soprattutto per il DLC di un gioco come “Deus Ex: Mankind Divided”.

Potrebbe piacerti anche