Fruit Ninja: il film ha produzione e sceneggiatori

Vi avevo già avvisato che “Fruit Ninja”, il gioco per dispositivi mobili degli australiani Halfbrick, sarebbe diventato un film commedia per tutta la famiglia. Un film con attori a quanto pare, non di animazione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter New Line Cinema ha acquistato i diritti e il produttore sarà Tripp Vinson, che ha già lavorato con New Line Cinema a “Viaggio al centro della Terra” e “San Andreas” nel ruolo di produttore e produttore esecutivo.

Il film è ancora senza titolo ma la sceneggiatura sarà scritta da J.P. Lavin e Chad Damiani (“How to Survive a Garden Gnome Attack”) e parlerà di “un gruppo di delinquenti che vengono reclutati per diventare Fruit Ninja per salvare il mondo”. Che è più o meno la trama di “Suicide Squad”. Ancora nessuna notizia invece sugli attori, la regia o una data o una finestra di uscita.

“Fruit Ninja” è, dopo “Angry Birds”, il secondo videogioco per dispositivi mobili a essere adattato al grande schermo, ma Warner Bros. sta attualmente negoziando per creare un film da “Temple Run”. Dopo l’annuncio della trilogia di thriller sci-fi tratta da “Tetris” non mi stupisco più di niente, potrebbero adattare anche “Missile Command” e “Centipede” e mi sembrerebbe tutto nella norma. Ah, hanno già annunciato pure i film di “Missile Command” e “Centipede”?

Potrebbe piacerti anche