Galaxy Note 7: negli Usa, dal 21 ottobre di nuovo sul mercato

Se è stato dato per certo che in Corea del Sud le vendite dei Galaxy Note 7 ripartiranno già dalla prossima settimana, cioè dal 28 settembre, ecco che emergono informazioni anche per quel che riguarda l’America.

Dopo le scuse pervenute da Tim Baxter, presidente di Samsung Electronics per gli Stati Uniti d’America, l’emergere di un documento di pianificazione ci permette di conoscere la data a partire dalla quale il Note 7 tornerà ad essere venduto: gli Stati Uniti potranno riacquistarlo senza alcun tipo di problema – si spera – dal 21 di ottobre.

Queste tempistiche, spiega la fonte che ha ottenuto il documento, si riferiscono solo ed esclusivamente alle nuove unità. Cosa significa? Molto semplicemente che dal 21 ottobre potranno essere acquistate unità nuove in tutto e per tutto, per cui questa data non va considerata nel caso dei clienti che avevano già comperato il terminale e che si sono visti costretti a sostituirlo. Nel loro caso, infatti, ci si augura (e si prevede) che i Note 7 privi di problematiche alla batteria arriveranno con molto anticipo.

L’Italia, invece, almeno per il momento preferisce rimanersene in silenzio. Le prime sostituzioni sarebbero cominciate già ieri, mentre per la messa in vendita delle nuove unità non c’è ancora una data precisa.

fonte

Potrebbe piacerti anche