Google Pixel e Pixel XL in nuove foto con cover protettive

Siamo lieti di informarvi che un nuovo leak ci ha appena mostrato delle foto in anteprima di Google Pixel e Pixel XL, i nuovi smartphone del colosso di Mountain View che saranno i successori di Nexus 5X e Nexus 6P, con tanto di cambio di nome. Non si tratta di foto che sono focalizzate sul mostrare principalmente il design dei due smartphone, ma si concentrano di più sulle loro cover protettive.

Ciononostante si possono scorgere diversi dettagli a proposito di Google Pixel e Pixel XL. Tuttavia c’è un unico problema: non trattandosi di leak ufficiali non possiamo darvi informazioni sulla loro affidabilità, quindi non li prendete per sacri in quanto gli smartphone potrebbero essere tranquillamente diversi da ciò che vedete. Le foto mostrano oltre alle cover protettive anche la parte frontale della variante bianca e della variante nera dei due dispositivi.

Sulla foto della variante bianca si scorge chiaramente la presenza di un tasto Home fisico che potrebbe non integrare anche un lettore di impronte digitali, dato che compare già sulla parte posteriore. Questo è in totale contrasto con i leak trapelati fino ad ora a proposito di Google Pixel e Pixel XL che invece non mostravano nessun tasto Home. Dalle custodie si può notare che quest’anno HTC, casa produttrice che lancerà questi device, ha deciso di non rimuovere il jack audio da 3,5 mm come è successo con iPhone 7.

via

Potrebbe piacerti anche