Google Pixel Sailfish appare in nuove affidabili immagini e video

Come molti sanno, Google quest’anno ha affidato la realizzazione dei suoi dispositivi Nexus alla casa produttrice del Taiwan HTC. Ma è recentemente trapelato che questi device non si chiameranno più Nexus, bensì Google Pixel. Riusciranno questi due smartphone a risollevare definitivamente il produttore HTC dal consistente declino finanziario che sta subendo con la scarsità di vendite? Intanto vi informiamo con piacere che sono trapelati dei nuovi leak a proposito di uno dei nuovi device di Google: quello identificato con il nome in codice Sailfish.

Google Pixel “Sailfish” è apparso prima di tutto in dei render tridimensionali. Questi sono stati pubblicati da un famoso leakster che su Twitter porta lo pseudonimo di @onleaks, in collaborazione con il famoso sito di tecnologia Android Authority. Si tratta di un leakster sempre molto affidabile quando si tratta di nuovi smartphone in uscita, e molte volte ci ha azzeccato. Il secondo leak è invece un video di 10 secondi che mostra anch’esso un render del dispositivo.

Le immagini che possiamo vedere riconfermano il design visto in altri leak trapelati settimane fa. Secondo le indiscrezioni Google Pixel Sailfish avrà un display dalla diagonale di 5,2 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza insieme a 4 GB di memoria RAM. La batteria avrà una capacità di 2770 mAh e si ricaricherà con una porta USB Type C.

via

Potrebbe piacerti anche