Google Pixel XL: nuovo render mostra la parte frontale

Per quanto riguarda la prossima generazione degli smartphone di casa Google, il colosso di Mountain View ha deciso di non chiamarli più Nexus. Saranno presto lanciati ufficialmente dalla casa produttrice del Taiwan HTC, e si chiameranno Google Pixel e Pixel XL, mentre attualmente sono identificati dai nomi in codice Marlin e Sailfish. Ci sono stati diversi leak recentemente che ci hanno dato, anche se non ufficialmente, un’idea di come saranno questi dispositivi.

Un utente del famoso social network Reddit ha deciso di prendere spunto proprio da questi per realizzare un render della parte frontale di Google Pixel XL, che sarebbe il device identificato dal nome in codice Marlin. Per fare questo render è stata presa una foto reale affinchè si potesse prendere spunto da forma e dimensioni. Il dispositivo appare con una parte frontale dai bordi laterali dello schermo molto sottili, ed abbiamo come tutti i Nexus precedenti l’assenza di tasti fisici e capacitivi fuori dallo schermo.

Google Pixel XL è già stato avvistato sulla piattaforma di benchmark AnTuTu che ha rivelato alcune delle sue caratteristiche principali. Il device avrà uno schermo che visualizzerà a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware dovrebbe esserci un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz, insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera avrà una risoluzione di 13 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche