HP Elite X3 ritorna in preordine negli USA e in Canada

HP Elite X3 torna ad essere disponibile al preordine in tutti gli store statunitensi e canadesi. La notizia ha trovato il piacere di molti utenti, soprattutto da parte di coloro che volevano acquistare il telefono ma che non hanno potuto farlo per via della sospensione delle vendite.

Il ritorno del device sul mercato, infatti, non è un ritorno qualsiasi: HP Elite X3 viene riproposto con un ambiente software molto più solido di prima, visto e considerato che al momento del lancio c’erano degli aspetti effettivamente da ottimizzare un po’.

La new entry di casa HP è quindi disponibile al preordine e le prime unità, sulla base di quelli che sono i programmi annunciati dal produttore, dovrebbero cominciare ad essere spedite a partire dal 26 settembre. In pratica, con l’inizio della settimana pare possa iniziare a prendere il via la tanto agognata fase delle spedizioni (a cui seguiranno sicuramente primi hands on e recensioni).

Ma non c’è bisogno di guardare agli USA o al Canada per parlare di HP Elite X3: non dimentichiamo infatti che lo smartphone è disponibile anche in Italia a 850€ circa. Un prezzo un po’ troppo alto, effettivamente. Un prezzo che ad occhio e croce potrebbe compromettere non poco il trend delle vendite.

via

Potrebbe piacerti anche