HTC Bolt, nuovo smartphone trafugato da EvLeaks

Su Twitter, il solito Evan Blass (altrimenti noto come @evleaks), ha pubblicato un’immagine che ritrae un nuovo smartphone HTC. O meglio, un telefono che lo stesso leaker appella come un presunto “HTC Bolt“.

Secondo le indiscrezioni, questa new entry dovrebbe essere presentata a ottobre nel solo mercato statunitense ed essere poi proposta ai mercati esclusivamente con brand Sprint (che è uno dei più noti operatori di telefonia mobili americani).

Prestando attenzione al render diffuso da Evan Blass, non si può non notare l’incredibile somiglianza di questo smartphone con l’attuale top di gamma HTC One 10, da cui differisce soltanto per il collocamento del flash posteriore, del microfono, dei sensori anteriori e per la possibile assenza del jack audio da 3.5 millimetri. Un altro elemento che cattura l’attenzione è dato dal doppio carrello laterale che lascia supporre il supporto a una doppia SIM.

Insomma, il design è stato trafugato e grazie a questo anche qualche caratteristica la si può cominciare ad estrapolare. Ma per quel che riguarda la configurazione hardware, le colorazioni disponibili e il prezzo di vendita non sappiamo praticamente nulla. E il fatto di non essere a conoscenza di questi elementi, a dire il vero, non è che ci destabilizzi poi molto: in fin dei conti è molto probabile – se non addirittura certo – che HTC Bolt non arriverà mai qui da noi.

fonte

Potrebbe piacerti anche