HTC Desire 10 Lifestyle: questa la scheda tecnica?

Manca soltanto un giorno alla presentazione ufficiale della nuova gamma HTC Desire 10, ma la testata WinFuture.de sembra avere il materiale tra le mani per poter parlare già di scheda tecnica definitiva (?). Con tutte le cautele del caso, vediamo quindi quanto ha riportato la testata tedesca.

Sulla base delle considerazioni emerse da questo ultimo leak, HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbe montare un display 5.5″ con risoluzione HD e un processore Qualcomm operante a 1.6GHz che dovrebbe coincidere con il vecchio Snapdragon 400, anche se risulterebbe leggermente deludente la presenza di un processore tanto datato (eppure anche AnTuTu ha parlato di uno Snapdragon 400, per cui…).

Il comparto memorie dovrebbe affidarsi a 2 o 3GB di RAM, mentre lo spazio di archiviazione dovrebbe poter contare su 16 o 32GB. La fotocamera principale sarà molto probabilmente una 13 megapixel con flash Dual Tone e autofocus laser, mentre sul retro non mancherà di certo un sensore di impronte digitali.

HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbe arrivare sul mercato con una scocca interamente rivestita in alluminio nelle colorazioni Bianca, Grigia e Nera. Il prezzo? Siamo attorno ai 350 euro, ma aspettiamo domani per poter parlare di dati definitivi (anche se non è detto che il costruttore avrà la cura di approfondire proprio tutti gli aspetti di questo telefono).

fonte

Potrebbe piacerti anche